Rosa è una consulente del lavoro con oltre trent’anni di esperienza nella gestione dei rapporti di lavoro e dell'amministrazione del personale, che assiste e supporta imprese e professionisti in tutti i settori di attività annoverando una clientela fidelizzata da oltre 20 anni. Abile nell'ottimizzare i processi HR, gestire le controversie e implementare soluzioni conformi alla normativa. Orientata al cliente, con comprovata capacità di offrire consulenza strategica e risolutiva.
Consulenza specialistica in materia contrattualistica, sindacale e contenzioso del lavoro.
Fornisce ampia ed approfondita consulenza nell’ottimizzazione dei costi del personale, dall’assunzione al welfare aziendale.
Negli ultimi anni, a seguito della Riforma sul lavoro sportivo, ha approfondito la disciplina del lavoro sportivo affiancando non solo società e associazioni sportive ma anche federazioni e professionisti del settore.
Grazie a un’esperienza consolidata e a un approccio basato su precisione, affidabilità e ascolto del cliente, Rosa garantisce serietà e rapidità nelle risposte e tenendosi in costante aggiornamento sulle normative assicura al cliente assistenza completa e puntuale.
Attraverso la collaborazione con un network qualificato di professionisti è in grado di assistere il cliente a 360 gradi.
-
1992-1994
Dipendente presso lo studio della Consulente del lavoro Tecla De Meis;1994-1998
Collaboratrice dello studio di Consulenza dr. Antonelli Giuseppe & Partners.1998-2000
Praticante Consulente del Lavoro presso lo studio dr. Salza Rodomonte;dal 2000
Consulente del lavoro titolare dello studio omonimodal 2005
collabora con lo studio Montone &Partners -
Novembre 2012
Laurea in Economia aziendaleSettembre 2000
Abilitazione all’esercizio della professione di Consulente del Lavoro e iscrizione all’Ordine dei Consulenti del Lavoro